Blog

L’estate sta finendo e torniamo a pubblicar!

Torniamo a pubblicare!

Eh si ragazzi miei, l’estate sta finendo ed il nostro staff di tacchini ammaestrati sta lavorando incessantemente per allietarvi le giornate con i nostri articoli troppo poco professionali!
Riprenderemo anche con le live su twitch in cui introdurremo e proporremo tante nuove novità.

Torneremo a parlare di videogames e di tecnologia oltre che a recensire serie tv e film.
Ma ciò che avrà più importanza di tutto è che finalmente partiremo con le rubriche!

YEEEEE

Ma bando alle ciance, come avete passato l’estate e/o le vacanze estive e/o le ferie estive? Ma soprattutto, chi è veramente andato in ferie questa estate?

La mia estate è stata particolarmente corta ma allo stesso tempo piena di esperienze ed emozioni.
Con il caro Franks abbiamo un po’ girato la Sicilia durante il quale ho perso l’utilizzo del mio Amazfit Pace perchè sono idiota e mi ci sono tuffato in mare (parleremo anche di alcuni smartwatch tra cui il mio Amazfit Pace).
Il progetto Twitch con Talent Scouting Project sta procedendo, sono entrato nel gruppo di sviluppo e per cui mi occuperò della progettazione del sito e della gestione dello stesso ed ho festeggiato il miglior semplicissimo compleanno di tutti i tempi, proprio come piacciono a me!

Inoltre, come avrete sicuramente notato, il sito ha assunto una nuova veste grafica e presenta la nuova funzionalità del forum aperto a tutti i visitatori, dove potete aprire ogni tipo di discussione e richiedere nuove sezioni o nuovi articoli e/o recensioni.
Confido tanto nel suo utilizzo, riempiteci di richieste, consigli e di discussioni interessanti, non vediamo l’ora di prendervi parte!

Cosa aspettate? Raccontate la vostra esperienza qui sotto tra i commenti, sono curioso di sapere che avete fatto.

Tag
Vedi altro

Emanuele Capizzi

Sono un appassionato di informatica, videogames e cinematografia. Dedico la mia vita a questi tre campi "artistici" e punto all'informazione sottolineando che si tratta di un'informazione secondo il mio personalissimo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close