Blog

Benvenuto nel nuovo portale

Ti diamo il benvenuto nel nuovo portale dedicato al mondo dei NERD (o geek che dir si voglia).
Con l’aiuto di alcuni collaboratori popoleremo il sito con recensioni e opinioni del tutto personali riguardanti varie argomentazioni nel campo nerd.
Ciò significa che non utilizzeremo un linguaggio editoriale professionale, o almeno non troppo spesso.
Siamo solo degli appassionati che vogliono condividere le nostre passioni ed i nostri pensieri e/o giudizi con il popolo del web.

Il nostro scopo è mostrare la vita secondo il nostro personale punto di vista così come faccio ormai da anni io, Pizzi, e quindi ci teniamo che anche voi, spettatori, vi sentiate parte della famiglia dando la vostra personale opinione. Ecco perchè ogni recensione e/o articolo dà a VOI la possibilità di commentare liberamente con un vostro pensiero e, nel caso delle recensioni, una vostra valutazione oltre che pro e contro, così come faremo noi nell’articolo.

Il mio impegno sarà di aggiungere sempre più funzionalità e rendere più interattivo il portale allo scopo di creare una vera e propria community che possa, senza alcuna professionalità, unire l’editorialità alla personalità di un blog.

Del resto sognare non fa male, e nemmeno provare a rendere quel sogno realtà.

Il sito attualmente è in continuo sviluppo e si evolverà sempre di più, passo dopo passo, con voi.

Detto questo, auguro a tutti una buona lettura, dal vostro amichevole e pazzo Pizzi di quartiere è tutto, vi lascio ad una incisiva citazione.

Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva.

– John Keating ne “L’attimo fuggente”

GEEK IN PROGRESS

Tag
Vedi altro

Emanuele Capizzi

Sono un appassionato di informatica, videogames e cinematografia. Dedico la mia vita a questi tre campi "artistici" e punto all'informazione sottolineando che si tratta di un'informazione secondo il mio personalissimo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close